Strumenti Online Per Gli Innamorati Dei PDF

Strumenti online senza installazione e completamente gratuiti per unire PDF, dividere PDF, Comprimere PDF, convertire documenti Office in PDF, immagini in PDF e viceversa. Unisci PDF e organizzali nel modo che preferisci. Estrai una o varie pagine di un PDF o converti ogni pagina del PDF in un PDF diverso. Ottieni il tuo documento PDF meno pesante e, allo stesso tempo, manterrà la massima qualità possibile. Ottimizza i tuoi PDF. Converti facilmente i tuoi PDF in DOCX di WORD modificabili. Converti i tuoi file PDF in presentazioni PPTX di POWERPOINT. Trascina i dati direttamente dai PDF in fogli di calcolo Excel in pochi secondi. Converti i tuoi documenti WORD in PDF con la massima qualità ed esattamente uguali che il DOC o DOCX originale. Converti le tue presentazioni POWERPOINT in PDF con la massima qualità ed esattamente uguali che il file PPT o PPTX originale. Converti i fogli di calcolo EXCEL in PDF con le colonne adattate alla larghezza della pagina.

Verticale oppure orizzontale, tu scegli l’orientamento. Aggiungi testo, immagini, forme o annotazioni a mano libera a un documento PDF. Modifica le dimensioni, il carattere e il colore del contenuto aggiunto. Estrarre tutte le immagini che sono all’interno di un PDF o convertire ogni pagina in un immagine JPG. Converti le tue immagini JPG a PDF. Regola l’orientamento ed i margini. Firma tu stesso o richiedi firme elettroniche ad altri. Seleziona un’immagine o un testo da inserire sopra un PDF. Scegli la posizione, la trasparenza e la tipografia. Ruota i PDF come vuoi. Converti pagine web HTML in PDF. Copia e incolla la URL della pagina che vuoi e convertila in PDF con un click. Rimuovi la password e sblocca PDF file in modo da poterli utilizzare per quello che vuoi. Proteggi i file PDF con una password. Cifra i documenti PDF per impedire gli accessi non autorizzati. Ordina le pagine del tuo file PDF come preferisci. Elimina pagine PDF o aggiungi pagine PDF al tuo documento in base alle tue esigenze. Trasforma il tuo PDF in PDF/A, la versione ISO standardizzata di PDF per l’archiviazione a lungo termine. Il tuo PDF manterrà la formattazione quando vi accederai in futuro. Ripara un PDF danneggiato e recupera i dati da un PDF corrotto. Ripara i file PDF con il nostro strumento Ripara. Aggiungi numeri di pagina a un PDF. Scegli la posizione, le dimensioni, il formato e la tipografia.

Adobe PDF è il miglior formato per condividere documenti perchè produce file compatti, che conservano la formattazione e praticamente tutti i computer/PDA/dispositivi mobili/lettori digitali possono gestire facilmente i file PDF. Alcune applicazioni, come ClerkWIN, possono generare le proprie stampe anche in questo formato. Qui trovate un elenco di cose che potete fare con ed ai file PDF senza usare Adobe Acrobat. Come creare PDF senza Adobe Acrobat? Scarica DoPDF – si installa come stampante virtuale, come Acrobat, e consente di stampare file PDF da ogni applicazione Windows. Merita una prova anche Bullzip PDF Printer, che funziona anch’esso come una stampante virtuale ed ha parecchie funzionalità. Non voglio installare software solo per convertire un po’ di documenti in PDF. Carica i documenti in Google Docs tramite il navigatore e quindi esportali come file PDF. Se ti serve modificare un file PDF ma non vuoi installare nulla, prova PDFVue, è ancora in beta ma funziona e soprattutto è gratis.

Un’altra possibilità è usare SUN PDF Import: con questa estensione di OpenOffice 3 è possibile importare i PDF in OpenOffice e modificarli come documento Openoffice Impress o Draw. Questa estensione offre inoltre la possibilità di creare PDF ibridi, che incorporano il documento sorgente: questi PDF misti possono essere modificati facilmente dalle applicazioni Openoffice. Ho ricevuto una presentazione PowerPoint via email mentre viaggiavo. Il mio smartphone non legge i PPT, cosa posso fare ? La maggior parte degli smartphone legge i file PDF. Come convertire una pagina Web in formato PDF senza prima salvarla come file HTML ? Vai su PrimoPDF, scrivi l’indirizzo della pagina e riceverai il PDF di quella pagina via email. Come converto un singolo PDF in un file di Word ? 2. Clicca su “Browse” , scegli il tuo PDF da convertire in .doc (puoi ripetere l’operazione per più file). 3. Scegli “doc” dalla lista di formati in cui convertire.

If you adored this article and you would certainly such as to receive even more details relating to PDF Help kindly check out our web site.

Leave a Comment